Alumna, alumno


I membri attivi (paganti) delle associazioni ufficiali di alumni delle università svizzere possono utilizzare i nostri servizi. Tuttavia, è possibile che non tutte le offerte siano disponibili per gli alumni: ad esempio, gli ordini di hardware al di fuori dei periodi di vendita del Projekt Neptun nei semestri primaverili e autunnali non sono possibili per gli alumni. Eventuali ulteriori restrizioni saranno indicate dal rispettivo produttore.

Il metodo di convalida disponibile è la "convalida tramite codice". Riceverai il codice aggiornato dalla tua associazione alumni nella newsletter per i soci o lo troverai nel portale per i soci protetto da login. Le associazioni di ex alunni che non hanno ancora ricevuto un codice per i loro membri possono contattarci via e-mail.

Istruzioni per l'ordine
  1. Seleziona l'offerta che desideri ordinare. Dopo aver cliccato su "ordina ora", verrai indirizzato alla pagina di convalida dove potrai scegliere tra "autenticazione SWITCHaai / eduID" e "convalida tramite codice".
  2. Clicca su "convalida tramite codice", inserisci il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo e-mail di alumni e la tua ex università. Se la tua organizzazione di alumni non ti fornisce un indirizzo e-mail, puoi inserire un indirizzo e-mail privato.
  3. Alla voce codice, inserisci il codice che hai ricevuto dalla tua organizzazione di alumni per il semestre in corso.

Tieni pronto un documento aggiornato da caricare nel carrello (conferma di iscrizione o una schermata del tuo profilo sul portale dei soci).

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?