Un istituto, un'istituzione educativa


Per gli istituti e le istituzioni scolastiche si applicano le disposizioni di cui al punto "Limiti degli ordini". 

Selezionare SWITCHaai / eduID per convalidarsi personalmente. È possibile registrare qualsiasi indirizzo e-mail istituzionale nel negozio del partner commerciale. L'indirizzo di fatturazione e di consegna deve essere quello dell'istituto o dell'ente educativo di riferimento.

Il termine di pagamento è di 30 giorni. Per selezionare o attivare il pagamento tramite fattura, procedere come segue:

  • Ordini di Apple: L'opzione di pagamento "Pagamento tramite fattura" è disponibile solo per istituti o istituzioni educative. Seleziona questa opzione di pagamento nell'ultimo passo del tuo acquisto. Non c'è bisogno di fare altro. In caso di domande o incertezze, il partner commerciale Apple vi contatterà all'indirizzo e-mail registrato. 
  • Ordini Dell / Lenovo / Microsoft: Registra qualsiasi indirizzo e-mail istituzionale nel negozio online del distributore. Invia un'e-mail al back office del distributore chiedendo che l'account registrato sia classificato come "account istituzionale". Dopo la conferma da parte del back office, è possibile effettuare l'ordine e scegliere il pagamento tramite fattura. 
  • Ordini HP: Nel negozio online non è possibile effettuare ordini diretti all'istituto. Le offerte individuali per gli ordini possono essere richieste via e-mail.

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

Showroom Zurigo

12.08.24, 14:00 - 18:00

14.08.24, 14:00 - 18:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?