Allievo:a, apprendista


Gli alunni al livello secondario II hanno diritto all'ordine.

Se non hai ancora raggiunto l'età di 18 anni, l'ordine effettivo deve essere effettuato da un genitore o un tutore. In ogni caso, dovreste effettuare la convalida a vostro nome.

Scegliete "Convalida via codice" per accedere ai negozi. Il codice ti sarà comunicato dalla tua scuola. Se la tua scuola non è elencata tra le scuole partecipanti o non hai ricevuto un codice, contattaci via e-mail. Inviaci la conferma di ammissione della tua scuola e ti invieremo un codice il prima possibile.

Per ricevere il tuo portatile in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico, ti consigliamo di ordinare in anticipo. È possibile acquistare già durante il periodo di vendita di primavera, o poi durante il periodo di vendita BYOD a giugno. Lo stesso codice si applica a entrambe il periodo di vendita. 

Il periodo di vendita autunnale avrà luogo dall'inizio di settembre. Se hai già un BYOD per superare le prime settimane di scuola, è anche una buona idea comprare in autunno. Il codice della primavera e della finestra BYOD non è più valido. La tua scuola ha ricevuto un nuovo codice e dovrebbe averlo comunicato. Si prega di notare i tempi di consegna indicati, soprattutto quando si acquista nella finestra di primavera o autunno.

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

Showroom Zurigo

12.08.24, 14:00 - 18:00

14.08.24, 14:00 - 18:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?