Studente, dipendente universitario


Università, Politecnico federale, SUP, ASP, SSS

Studenti di istituti di istruzione superiore svizzeri (università, ETH, scuole universitarie professionali, alte scuole pedagogiche, scuole specializzate superiori) che hanno compiuto 18 anni e sono

  • stanno studiando per conseguire un Bachelor, un Master, un Dottorato di ricerca, un Diploma Federale Svizzero, un Diploma Federale Svizzero di Alta Formazione o un diploma HF
  • o stanno proseguendo gli studi per ottenere le seguenti qualifiche: Studi post-laurea NDS Höhere Fachschule HF, CAS, DAS, MAS
    possono essere ordinati tramite Projekt Neptun.

Anche tutti i dipendenti delle istituzioni citate sono autorizzati a effettuare ordini.

Inoltre, i dipendenti delle seguenti istituzioni sono autorizzati a effettuare ordini:

  • Ospedali universitari
  • Istituti di ricerca del settore ETH (EAWAG, EMPA, PSI e WSL)
  • CERN
  • FMI
  • Dipendenti di spin-off/start-up universitari fino a 5 anni dalla fondazione

I negozi online chiusi sono accessibili tramite il login SWITCHaai / eduID. Se siete iscritti ma non avete ancora i dati di accesso, potete inviarci la vostra conferma di iscrizione via e-mail per ricevere un codice di convalida.

Di norma, i membri delle scuole specializzate superiori non dispongono di un login SWITCHaai / eduID e possono accedere agli shop online chiusi tramite codice.

Caso speciale di studenti SUP/ASP/SSS del primo semestre con obbligo di portatile

Gli studenti del primo semestre di una SUP/ASP/SSS con obbligo di acquisto di un computer portatile possono ordinarlo in autunno prima dell'apertura ufficiale del periodo di vendita. Gli SUP/ASP/SSS interessati possono contattarci via e-mail per ottenere un codice per i loro studenti.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?