Supporto
Attribuiamo grande importanza ad un'assistenza tecnica competente e veloce, se ha un problema con il suo computer portatile, monitor, stampante o altri accessori.
Le informazioni sulle tariffe di assistenza sono disponibili qui.
Pronto soccorso
Problemi tecnici con il suo computer portatile? Qui può scoprire come risolvere da solo i problemi tecnici più comuni.
Supporto Neptun
I suggerimenti della sezione " Pronto soccorso" non hanno risolto il problema? Richieda assistenza via e-mail o direttamente all'Help Point.
Supporto del produttore
Desidera ricevere assistenza tecnica direttamente dal produttore, accedere a informazioni sul suo dispositivo o presentare un reclamo in garanzia? Qui troverà le informazioni necessarie.
Archivio
Ottenga una panoramica delle nostre offerte passate. L'archivio contiene l'intera gamma di laptop, stampanti e monitor dei periodi di vendita Neptun passati.
Visita il nostro showroom
Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:
Altre grandi offerte:
Accessori Logitech selezionati per il vostro posto di lavoro a prezzi vantaggiosi
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.
Altre grandi offerte:
Accessori Logitech selezionati per il vostro posto di lavoro a prezzi vantaggiosi
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.