Periodo di vendite autunnali 2023

4. settembre - 2. ottobre

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Periodo di vendite autunnali 2023

4. settembre - 2. ottobre

Supporto Apple

Se hai acquistato il tuo dispositivo prima dell'autunno 2016, l'acquisto è stato effettuato direttamente da Apple. Per domande generali dopo l'acquisto, chiama l'Assistenza vendite Apple al numero 0800 801 078.

Se hai acquistato il tuo dispositivo nell'autunno 2016 o successivamente, l'acquisto è stato effettuato tramite DQ Solutions. La fattura di acquisto/certificato di garanzia ti è stata consegnata fisicamente insieme al dispositivo dopo l'acquisto.
Per ottenere una copia della fattura d'acquisto/certificato di garanzia, puoi contattare questo indirizzo e-mail.

Per domande di carattere generale dopo l'acquisto, puoi contattare DQ Solutions via e-mail o al numero 058 225 52 77.

Qui trovi la nostra pagina di primo soccorso per i problemi con i portatili Apple: Pronto soccorso Mac

Qui trovi la pagina di supporto Apple per gli iPad: Supporto iPad

Trova il numero di serie

Verifica lo stato della garanzia con Apple

Attenzione: se hai acquistato un'estensione della garanzia da DQ Solutions (DQ CarePlan) o se si tratta di un caso di garanzia (2° anno di garanzia tramite il rivenditore DQ Solutions), non comparirà nel controllo della garanzia Apple. In questi casi, contatta DQ Solutions e controlla la ricevuta d'acquisto per verificare la data di acquisto e la durata del DQ CarePlan.

Informazioni sulla garanzia


90 giorni di assistenza estesa per la messa in funzione:

La garanzia del produttore per i dispositivi Apple è di 1 anno dalla data di acquisto. Inoltre, in Svizzera si applica l'obbligo di garanzia legale di 2 anni da parte del rivenditore. Nel secondo anno successivo all'acquisto, il dispositivo è quindi coperto dall'obbligo di garanzia tramite DQ Solutions.

Inoltre, le configurazioni di MacBook consigliate da Project Neptun includono già un terzo anno di garanzia attraverso un CarePlan di DQ Solutions.

La garanzia del produttore (1° anno) può essere richiesta direttamente ad Apple e a tutti gli Apple Service Partner ufficiali. Per le richieste di garanzia (2° anno) e per i dispositivi dotati di un CarePlan DQ, contatta sempre DQ Solutions.

Qui puoi trovare le condizioni di garanzia Apple.
Qui trovi i termini e le condizioni di DQ Solutions.

 

 

I CarePlan di DQ-Solutions sono estensioni di garanzia economiche di DQ-Soutions (Svizzera) fino a 5 anni.

Con Apple Care+, la garanzia del produttore Apple valida a livello internazionale può essere estesa e ampliata con la protezione contro gli incidenti:

Difetto hardware

Difetti alla consegna - DoA (Dead-on-Arrival)


I casi di DoA devono essere segnalati immediatamente a DQ Solutions.

Puoi farlo chiamando il numero 044 745 77 55 o direttamente presso una filiale DQ Solutions.

Segnala un difetto hardware


Per segnalare un problema, recati presso una filiale DQ Solutions o contatta l'assistenza telefonica di DQ Solutions al numero 044 745 77 66.

Se il problema si verifica all'estero o in una regione non coperta da DQ Solutions e il dispositivo non è più coperto dalla garanzia di un anno del produttore Apple o da AppleCare+, è necessario contattare DQ Solutions (e-mail / telefono: +41 44 745 77 66).
In questo modo, in accordo con DQ Solutions, è possibile effettuare una riparazione presso un fornitore di servizi Apple locale, che verrà rimborsata da DQ Solutions. In questo caso, la riparazione sarà effettuata a tue spese da un fornitore di servizi Apple locale autorizzato e i costi saranno rimborsati a DQ Solutions dopo l'invio della fattura. È obbligatorio annotare il numero di serie del dispositivo sulla fattura.

Se hai domande sulla procedura di garanzia, contattaci e saremo lieti di aiutarti.

Se il problema si verifica durante la garanzia limitata di un anno di Apple o se il dispositivo è coperto da una garanzia estesa AppleCare+, puoi contattare direttamente il supporto Apple, un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple.

Se il problema si verifica al di fuori della garanzia Apple, ma esistono ancora dei diritti di garanzia o di garanzia attraverso DQ Solutions, è necessario contattare DQ Solutions. (anche se nel frattempo il dispositivo si trova all'estero).

Se hai domande sulla procedura di garanzia, contattaci e saremo lieti di aiutarti.

Supporto generale


Se hai problemi con il tuo portatile Neptun, puoi inviarci una descrizione del problema e ti risponderemo entro 24 ore durante la settimana: kontakt@projektneptun.ch

Supporto di Projekt Neptun

Se non riusciamo a risolvere il problema via e-mail, riceverai un appuntamento personale presso uno dei nostri Help Point durante i rispettivi orari di apertura.

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

28 set 2023, 14:00 - 18:00

2 ott 2023, 14:00 - 18:00


Stiamo assumendo!

Stiamo cercando uno studente lavoratore come vice coordinatore del supporto. Il tuo carico di lavoro è del 50-60% e lavorerai a stretto contatto con il nostro coordinatore di supporto. Maggiori dettagli sulla posizione sono disponibili qui. Invia subito la tua candidatura o condividi la descrizione del lavoro con i tuoi amici.

11. 8. 2023

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.

19. 9. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?