Assistenza per le cuffie
Tutte le cuffie sono coperte da una garanzia standard di due anni. Si prega di contattare direttamente il nostro partner commerciale per le richieste di garanzia:
K55 GmbH
http://www.K55.ch
info@k55.ch
Universitätsstrasse 13
8006 Zürich
Tel. 044 500 11 00
Per restituzioni, scambi e rimborsi di cuffie Sennheiser acquistate fino alla primavera 2019 compresa, si prega di contattare il nostro partner commerciale Computacenter TS GmbH via e-mail.
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.