The warranty information below applies to MS Surface devices purchased prior to Fall 2022. The information for MS Surface for Business devices purchased from Fall 2022 onwards will follow shortly.

For the procedure in case a device purchased in Fall 2022 is delivered defective (DoA - Dead on Arrival), you can find the information here:
DoA process MS Surface for Business (as of fall 2022).

 

Informazioni sulla garanzia

Il tuo nuovo Surface viene fornito con una garanzia standard di due anni e 90 giorni di supporto tecnico. Questo è valido solo in Svizzera. Si prega di fare riferimento ai termini e alle condizioni della garanzia: Sia le parti nuove che quelle ricondizionate possono essere utilizzate per la riparazione. Le sostituzioni possono essere fatte sia con un'unità nuova che ristrutturata.

Con la garanzia standard limitata, hai diritto a quanto segue:

  • 2 anni di garanzia per difetti e malfunzionamenti dell'hardware.
  • 90 giorni di supporto tecnico per il software pre-installato da parte degli esperti di Microsoft Answer Desk for Surface.

Oltre alla garanzia limitata standard, puoi acquistare una protezione estesa per il tuo Surface con Microsoft Complete. Questo ti dà diritto a quanto segue:

  • 2 anni di supporto tecnico Answer Desk
  • Protezione dai danni accidentali, inclusi i danni da liquidi o da caduta. I reclami per danni accidentali sono soggetti alla franchigia; saranno accettati un massimo di 2 reclami.

Du kannst Microsoft Complete entweder gleich mit Deinem Surface kaufen oder bis zu 45 Tage nach dem Gerätekauf online bestellen. Du kannst Dich mit Deinen Fragen auch nach Ablauf der Garantie an den Answer Desk wenden.

Puoi acquistare Microsoft Complete con il tuo Surface o ordinarlo online fino a 45 giorni dopo l'acquisto. Puoi anche contattare l'Answer Desk per le tue domande dopo la scadenza della garanzia.

Cosa fare in caso di sinistro

Se il tuo prodotto Surface ha bisogno di assistenza, puoi richiedere il servizio online. Scopri come funziona il processo di assistenza qui.

Se non sei soddisfatto del progresso di una riparazione, segnalalo inviando un'e-mail a kontakt@projektneptun.ch. Descrivi brevemente il problema, se possibile con eventuali numeri di riferimento e nomi delle persone coinvolte.

Link di supporto Microsoft

FDomande su ordini, fatture e rimborsi

Le domande su ordini, fatture o rimborsi possono essere rivolte al Microsoft Store.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.

19. 9. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
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