Samsung Support


I tablet, i telefoni cellulari e gli smartwatch Samsung sono coperti da una garanzia di due anni valida in tutta Europa. La garanzia per gli accessori inclusi, gli indossabili e le batterie è più breve.

Samsung Mobile Support: https://www.samsung.com/ch/support/

Informazioni sulla garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/warranty/

Segnala un reclamo in garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/reparatur-service/

Tutti i prodotti di memoria Samsung hanno una garanzia standard di due anni. Si prega di contattare direttamente il nostro partner commerciale per le richieste di garanzia.

Per i prodotti acquistati fino alla primavera 2021 compresa:

Computacenter TS GmbH
Luzernerstrasse 52c
6025 Neudorf

Tel +41 41 318 40 00
ch.sales.ts@computacenter.ch

Per i prodotti acquistati a partire dall'autunno 2021:

Dealplanet.ch è un'offerta di:
sideoutSPORT GmbH
Seestrasse 26
6373 Ennetbürgen

info@dealplanet.ch

 Per i prodotti acquistati a partire dalla primavera 2021:

SunnyBase è un'offerta di:
Antevi GmbH
Längenstrasse 35
8964 Rudolfstetten

mail@sunnybase.ch / sunnybase.ch

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

7 giu 2023, 14:00 - 17:00

9 giu 2023, 16:00 - 18:00

12 giu 2023, 16:00 - 19:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.

19. 9. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?