Samsung Support
I tablet, i telefoni cellulari e gli smartwatch Samsung sono coperti da una garanzia di due anni valida in tutta Europa. La garanzia per gli accessori inclusi, gli indossabili e le batterie è più breve.
Samsung Mobile Support: https://www.samsung.com/ch/support/
Informazioni sulla garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/warranty/
Segnala un reclamo in garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/reparatur-service/
Tutti i prodotti di memoria Samsung hanno una garanzia standard di due anni. Si prega di contattare direttamente il nostro partner commerciale per le richieste di garanzia.
Per i prodotti acquistati fino alla primavera 2021 compresa:
Computacenter TS GmbH
Luzernerstrasse 52c
6025 Neudorf
Tel +41 41 318 40 00
ch.sales.ts@computacenter.ch
Per i prodotti acquistati a partire dall'autunno 2021:
Dealplanet.ch è un'offerta di:
sideoutSPORT GmbH
Seestrasse 26
6373 Ennetbürgen
Per i prodotti acquistati a partire dalla primavera 2021:
SunnyBase è un'offerta di:
Antevi GmbH
Längenstrasse 35
8964 Rudolfstetten
mail@sunnybase.ch / sunnybase.ch
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.