Se hai domande sul vostro abbonamento o sulla relativa fattura, non contattare direttamente Swisscom.

Il personale del call center Swisscom non é sempre informato sulla promozione tramite Projekt Neptun e vi rimanderebbero comunque a noi.

Clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e mandaci un'e-mail con il numero di cellulare in questione e un indirizzo e-mail dove possiamo raggiungerti. Inoltreremo la vostra richiesta al team competente di Swisscom. Swisscom si metterà in contatto con te dopo aver elaborato la tua richiesta.

Ti preghiamo di notare che non abbiamo alcuna influenza sul tempo di elaborazione o sui sistemi di Swisscom e possiamo solo assisterti, ma non possiamo risolvere personalmente la tua richiesta. Grazie per la tua comprensione.

Il Projekt Neptun x Swisscom offre

  • Autunno 2017: 50% di sconto su inOne XTRA mobile M per 24 mesi, per tutti i nuovi clienti sotto i 26 anni*.
  • Primavera 2018: 50% di sconto su inOne XTRA mobile S, M e L per 12 mesi per tutti i nuovi clienti sotto i 26 anni*.
  • Autunno 2018: 50% di sconto su inOne XTRA mobile S, M e L per 12 mesi per tutti i nuovi clienti sotto i 26 anni*.
  • Primavera 2019: 50% di sconto su inOne XTRA mobile basic o go per 24 mesi per tutti i nuovi clienti sotto i 26 anni*.

*L'offerta scade il 26° compleanno. La promozione è attiva fino a questa data. Durata minima del contratto 24 mesi.

 

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

Showroom Zurigo

14.06.24, 14:00 - 18:00

17.06.24, 10:00 - 14:00

E ancora...

Showroom Bern

27.06.24, 14:00 - 18:00

28.06.24, 14:00 - 18:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?