Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al Hochschulzentrum vonRoll (PH Bern, Università di Berna, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).

Per ottenere assistenza in loco, è necessario un appuntamento. Contattaci (clicca sulla scheda verde "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi su "Apri un ticket di supporto") e descrivici il problema. Il nostro supporto ti risponderà entro 24 ore.

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

Showroom Zurigo

12.08.24, 14:00 - 18:00

14.08.24, 14:00 - 18:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?