Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al Hochschulzentrum vonRoll (PH Bern, Università di Berna, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).

Per ottenere assistenza in loco, è necessario un appuntamento. Contattaci (clicca sulla scheda verde "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi su "Apri un ticket di supporto") e descrivici il problema. Il nostro supporto ti risponderà entro 24 ore.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?