Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al PHBern, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).

Per ottenere assistenza in loco, è necessario un appuntamento. Contattaci (clicca sulla scheda verde "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi su "Apri un ticket di supporto") e descrivici il problema. Il nostro supporto ti risponderà entro 24 ore.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.

19. 9. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?