Neptun Help Points
Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al PHBern, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).
Per ottenere assistenza in loco, è necessario un appuntamento. Contattaci (clicca sulla scheda verde "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi su "Apri un ticket di supporto") e descrivici il problema. Il nostro supporto ti risponderà entro 24 ore.
Visita il nostro showroom
Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:
28 set 2023, 14:00 - 18:00
2 ott 2023, 14:00 - 18:00
Stiamo assumendo!
Stiamo cercando uno studente lavoratore come vice coordinatore del supporto. Il tuo carico di lavoro è del 50-60% e lavorerai a stretto contatto con il nostro coordinatore di supporto. Maggiori dettagli sulla posizione sono disponibili qui. Invia subito la tua candidatura o condividi la descrizione del lavoro con i tuoi amici.
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.