Seminterrato, sala U1.502
Frohburgstrasse 3
6002 Luzern

Seguite le indicazioni per trovare l'Help Point. 


L'Help Point sarà chiuso durante la pausa semestrale. 

Saremo di nuovo a vostra disposizione dall'inizio del semestre! 

Siamo disponibili online dal lunedì al venerdì. Se hai problemi tecnici con il tuo computer portatile, apri un ticket di assistenza. Per farlo, clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi seleziona "Apri un ticket di supporto". Ti risponderemo entro 24 ore.

Il nostro personale di supporto non è presente in loco in orari di apertura fissi, poiché non offriamo supporto senza appuntamento. Ti fisseremo un appuntamento individualeTi ricordiamo che è necessaria una conferma per un appuntamento di assistenza in loco presso l'Help Point.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?