Pronto Soccorso Surface for Business
Tutti i dispositivi Surface for Business hanno una garanzia di due anni valida a livello internazionale.
Scopri come presentare una richiesta di garanzia a Microsoft qui.
Se il tuo Surface
- non può essere acceso
- si avvia e si spegne immediatamente,
- si avvia e si blocca su una schermata (una schermata nera, una schermata con un logo o qualsiasi altra schermata),
- o non riesce a spegnersi normalmente,
puoi provare a seguire queste istruzioni per farlo funzionare di nuovo.
Gli aggiornamenti dei driver hardware, del firmware e del BIOS sono importanti per il corretto funzionamento del tuo Surface. Installa gli aggiornamenti per il tuo Surface e per Windows:
Qui troverai le guide alla risoluzione dei problemi se qualcosa non funziona con il tuo Surface:
Se il tuo Surface non funziona correttamente, puoi eseguire i test del Microsoft Surface Diagnostics Toolkit for Business:
Visita la nostra pagina di supporto del produttore di Microsoft Surface per informazioni sulla garanzia e su come segnalare un reclamo in garanzia a Microsoft.
Se hai problemi, siamo qui per aiutarti. Inviaci un'e-mail.
Quando effettui il ripristino, Windows 10 viene reinstallato. Puoi scegliere se mantenere o rimuovere i tuoi dati.
Se il tuo Surface non si avvia o le informazioni di ripristino sono state rimosse, puoi utilizzare l'unità di ripristino USB per accedere agli strumenti di ripristino e risolvere i problemi.
La perdita di dati può avvenire in qualsiasi momento e per vari motivi. Per questo motivo ti consigliamo di eseguire regolarmente il backup dei tuoi dati.
I clienti del laptop Projekt Neptun possono utilizzare gratuitamente la soluzione di backup professionale per Windows Langmeier Backup.
Puoi trovare altri consigli generali sulla protezione dei dati sul sito web dell'ETH IT Security: Protect your brainwork
Visita il nostro showroom
Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:
7 giu 2023, 14:00 - 17:00
9 giu 2023, 16:00 - 18:00
12 giu 2023, 16:00 - 19:00
E ancora...
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.