Pronto Soccorso Surface for Business
Tutti i dispositivi Surface for Business hanno una garanzia di due anni valida a livello internazionale.
Scopri come presentare una richiesta di garanzia a Microsoft qui.
Se il tuo Surface
- non può essere acceso
- si avvia e si spegne immediatamente,
- si avvia e si blocca su una schermata (una schermata nera, una schermata con un logo o qualsiasi altra schermata),
- o non riesce a spegnersi normalmente,
puoi provare a seguire queste istruzioni per farlo funzionare di nuovo: Surface non si attiva o non si avvia
Se la batteria del vostro Surface non viene caricata o riconosciuta, questa guida può esservi utile: La batteria di Surface non si ricarica o Surface non funziona con l'alimentazione a batteria
Gli aggiornamenti dei driver hardware, del firmware e del BIOS sono importanti per il corretto funzionamento del tuo Surface. Installa gli aggiornamenti per il tuo Surface e per Windows:
Qui troverai le guide alla risoluzione dei problemi se qualcosa non funziona con il tuo Surface:
Se il tuo Surface non funziona correttamente, puoi eseguire i test del Microsoft Surface Diagnostics Toolkit for Business:
Visita la nostra pagina di supporto del produttore di Microsoft Surface per informazioni sulla garanzia e su come segnalare un reclamo in garanzia a Microsoft.
Se hai problemi, siamo qui per aiutarti. Inviaci un'e-mail.
Quando effettui il ripristino, Windows 10 viene reinstallato. Puoi scegliere se mantenere o rimuovere i tuoi dati.
Se il tuo Surface non si avvia o le informazioni di ripristino sono state rimosse, puoi utilizzare l'unità di ripristino USB per accedere agli strumenti di ripristino e risolvere i problemi.
La perdita di dati può avvenire in qualsiasi momento e per vari motivi. Si consiglia pertanto di eseguire regolarmente il backup dei dati.
Windows offre tre modi diversi per eseguire un backup:
- Sincronizzazione cloud/backup con OneDrive : Copre i dati selezionati, le impostazioni di Windows, le app di MS Store, ecc.
- Cronologia file: Copre dati selezionati e serve a salvare continuamente le modifiche apportate come versioni di backup.
- Backup dell'immagine del sistema: Copre l'intero sistema Windows, compresi i programmi e i dati installati. Si tratta di un'istantanea dell'intero sistema.
La cronologia delle versioni dei file e l'immagine del sistema vengono create su un disco rigido esterno.
Un backup con OneDrive va nel Cloud OneDrive (è necessario un abbonamento a One Drive tramite Microsoft 365).
Ulteriori consigli generali sul backup dei dati sono disponibili sul sito web di ETH IT Security: Proteggi il tuo lavoro di cervello
Altre grandi offerte:
Fino al 20 % di sconto su Samsung Galaxy Tab S10 incl. Book Cover & Pen
Samsung Galaxy Tab S10+ e S10 Ultra disponibili per il pre-ordine
I nuovissimi Samsung Galaxy Tab S10+ e S10 Ultra sono ora disponibili per il pre-ordine con uno sconto del 20% e con Book Cover e Pen incluse.
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.
Altre grandi offerte:
Fino al 20 % di sconto su Samsung Galaxy Tab S10 incl. Book Cover & Pen
Samsung Galaxy Tab S10+ e S10 Ultra disponibili per il pre-ordine
I nuovissimi Samsung Galaxy Tab S10+ e S10 Ultra sono ora disponibili per il pre-ordine con uno sconto del 20% e con Book Cover e Pen incluse.
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.