Pronto Soccorso Surface for Business


Tutti i dispositivi Surface for Business hanno una garanzia di due anni valida a livello internazionale.

Scopri come presentare una richiesta di garanzia a Microsoft qui.

Se il tuo Surface

  • non può essere acceso
  • si avvia e si spegne immediatamente,
  • si avvia e si blocca su una schermata (una schermata nera, una schermata con un logo o qualsiasi altra schermata),
  • o non riesce a spegnersi normalmente,

puoi provare a seguire queste istruzioni per farlo funzionare di nuovo: Surface non si attiva o non si avvia 

 

Se la batteria del vostro Surface non viene caricata o riconosciuta, questa guida può esservi utile: La batteria di Surface non si ricarica o Surface non funziona con l'alimentazione a batteria

Gli aggiornamenti dei driver hardware, del firmware e del BIOS sono importanti per il corretto funzionamento del tuo Surface. Installa gli aggiornamenti per il tuo Surface e per Windows:

Qui troverai le guide alla risoluzione dei problemi se qualcosa non funziona con il tuo Surface:

Se il tuo Surface non funziona correttamente, puoi eseguire i test del Microsoft Surface Diagnostics Toolkit for Business:

Visita la nostra pagina di supporto del produttore di Microsoft Surface per informazioni sulla garanzia e su come segnalare un reclamo in garanzia a Microsoft.
Se hai problemi, siamo qui per aiutarti. Inviaci un'e-mail.

Quando effettui il ripristino, Windows 10 viene reinstallato. Puoi scegliere se mantenere o rimuovere i tuoi dati.

Se il tuo Surface non si avvia o le informazioni di ripristino sono state rimosse, puoi utilizzare l'unità di ripristino USB per accedere agli strumenti di ripristino e risolvere i problemi.

La perdita di dati può avvenire in qualsiasi momento e per vari motivi. Per questo motivo ti consigliamo di eseguire regolarmente il backup dei tuoi dati.

I clienti del laptop Projekt Neptun possono utilizzare gratuitamente la soluzione di backup professionale per Windows Langmeier Backup.

Puoi trovare altri consigli generali sulla protezione dei dati sul sito web dell'ETH IT Security: Protect your brainwork

Se non riesci ad accedere al tuo account Microsoft, puoi chiedere aiuto a Microsoft via e-mail (per molti problemi di accesso all'account che non possono essere risolti automaticamente online, ad esempio reimpostando la password, l'assistenza telefonica di Microsoft non può aiutarti):

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

Hai bisogno di aiuto?