Pronto Soccorso Surface for Business


Tutti i dispositivi Surface for Business hanno una garanzia di due anni valida a livello internazionale.

Scopri come presentare una richiesta di garanzia a Microsoft qui.

Se il tuo Surface

  • non può essere acceso
  • si avvia e si spegne immediatamente,
  • si avvia e si blocca su una schermata (una schermata nera, una schermata con un logo o qualsiasi altra schermata),
  • o non riesce a spegnersi normalmente,

puoi provare a seguire queste istruzioni per farlo funzionare di nuovo: Surface non si attiva o non si avvia 

 

Se la batteria del vostro Surface non viene caricata o riconosciuta, questa guida può esservi utile: La batteria di Surface non si ricarica o Surface non funziona con l'alimentazione a batteria

Gli aggiornamenti dei driver hardware, del firmware e del BIOS sono importanti per il corretto funzionamento del tuo Surface. Installa gli aggiornamenti per il tuo Surface e per Windows:

Qui troverai le guide alla risoluzione dei problemi se qualcosa non funziona con il tuo Surface:

Se il tuo Surface non funziona correttamente, puoi eseguire i test del Microsoft Surface Diagnostics Toolkit for Business:

Visita la nostra pagina di supporto del produttore di Microsoft Surface per informazioni sulla garanzia e su come segnalare un reclamo in garanzia a Microsoft.
Se hai problemi, siamo qui per aiutarti. Inviaci un'e-mail.

Quando effettui il ripristino, Windows 10 viene reinstallato. Puoi scegliere se mantenere o rimuovere i tuoi dati.

Se il tuo Surface non si avvia o le informazioni di ripristino sono state rimosse, puoi utilizzare l'unità di ripristino USB per accedere agli strumenti di ripristino e risolvere i problemi.

La perdita di dati può avvenire in qualsiasi momento e per vari motivi. Si consiglia pertanto di eseguire regolarmente il backup dei dati.

Windows offre tre modi diversi per eseguire un backup:

La cronologia delle versioni dei file e l'immagine del sistema vengono create su un disco rigido esterno.

Un backup con OneDrive va nel Cloud OneDrive (è necessario un abbonamento a One Drive tramite Microsoft 365).

Ulteriori consigli generali sul backup dei dati sono disponibili sul sito web di ETH IT Security: Proteggi il tuo lavoro di cervello

Se non riesci ad accedere al tuo account Microsoft, puoi chiedere aiuto a Microsoft via e-mail (per molti problemi di accesso all'account che non possono essere risolti automaticamente online, ad esempio reimpostando la password, l'assistenza telefonica di Microsoft non può aiutarti):

Visita il nostro showroom

Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:

Showroom Zurigo

14.06.24, 14:00 - 18:00

17.06.24, 10:00 - 14:00

E ancora...

Showroom Bern

27.06.24, 14:00 - 18:00

28.06.24, 14:00 - 18:00

E ancora...

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

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