Supporto di Neptun
Se hai problemi con il tuo portatile Neptun, puoi inviarci una descrizione del problema e ti risponderemo entro 24 ore. Per farlo, clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi seleziona "Apri un ticket di supporto".
Se non possiamo risolvere il problema via e-mail, riceverai un appuntamento personale in uno dei nostri Help Point durante i rispettivi orari di apertura. Gestiamo punti di aiuto all'Università di Basilea, Berna vonRoll, Università di Lucerna e ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg.
I primi 60 minuti di supporto per caso sono gratuiti, dopo di che si applicano le tariffe di supporto.
Per tutti i casi di garanzia, si prega di contattare direttamente il produttore.
Visita il nostro showroom
Puoi vedere tutti i portatili in offerta nello showroom. Vieni in una delle seguenti date:
7 giu 2023, 14:00 - 17:00
9 giu 2023, 16:00 - 18:00
12 giu 2023, 16:00 - 19:00
E ancora...
Informazioni sull'ordine
Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.