Se hai problemi con il tuo portatile Neptun, puoi inviarci una descrizione del problema e ti risponderemo entro 24 ore. Per farlo, clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi seleziona "Apri un ticket di supporto".

Se non possiamo risolvere il problema via e-mail, riceverai un appuntamento personale in uno dei nostri Help Point durante i rispettivi orari di apertura. Gestiamo punti di aiuto all'Università di Basilea, Berna vonRoll, Università di Lucerna e ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg.

I primi 60 minuti di supporto per caso sono gratuiti, dopo di che si applicano le tariffe di supporto.

Per tutti i casi di garanzia, si prega di contattare direttamente il produttore.

Informazioni sull'ordine

Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP e Lenovo, può accedere al suo account qui. Può seguire gli ordini di Apple qui. Gli ordini Samsung possono essere visualizzati nel suo account cliente sul sito web Samsung.

19. 9. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?