Se hai problemi con il tuo portatile Neptun, puoi inviarci una descrizione del problema e ti risponderemo entro 24 ore. Per farlo, clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi seleziona "Apri un ticket di supporto".

Se non possiamo risolvere il problema via e-mail, riceverai un appuntamento personale in uno dei nostri Help Point durante i rispettivi orari di apertura. Gestiamo punti di aiuto all'Università di Basilea, Berna vonRoll, Università di Lucerna e ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg.

I primi 60 minuti di supporto per caso sono gratuiti, dopo di che si applicano le tariffe di supporto.

Per tutti i casi di garanzia, si prega di contattare direttamente il produttore.

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12.08.24, 14:00 - 18:00

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Può seguire lo stato dell'ordine del suo portatile nell'account cliente del rivenditore. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle FAQ.

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

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